Maronn Comm è Bell Stu Cazz Andiamo A Comandare

Alberto: Se chiammava comm’e te: Raffaele ed era assai devoto a San Raffaele.Quanne io me spusaie me dicette:” Albe’ quando il tuo primo figlio maschio farà nu figlio, m’arraccumann’,tu fallo chiamare Raffaele, po’ ‘o secondo ‘o fai chiamma’ Alberto comm’’e te.Ma non per me ma in onore a San Rafele”.Comm’era bell.

06/06/2009  · Una buona nominata è una ricchezza. Va’ chiano, ca nisciuno te secuta! Non cortere, che nessuno ti insegue (fai con calma, non c’è fretta) Va’ chiano, ca vaco ‘e pressa – dicette Munzignore a ‘o cucchiere. Chi va piano va sano e va lontano. Va’ chiano, mierulo, ca ‘a via è petrosa. La prudenza ed il saper vivere non sono mai sufficienti.

Maronn che bell stu cazz remixÈ andato a finire lo spartito in mano ai barbieri. Si dice quando accade che qualcosa di importante finisca nelle mani di un incompetente. ‘E lente ‘e Cavour. Gli occhiali di Cavour. Le manette nel gergo della malavita. È ll’aria c’ ‘o mena. È l’aria che lo porta.’ È nell’aria, si sente nell’aria, si avverte. È ‘na mola fraceta.

Get in touch with Andrea Sofo (@AndreaSofo) — 163 answers, 80 likes. Ask anything you want to learn about Andrea Sofo by getting answers on ASKfm.

Moglie Bdsm Spiando Marina: il film erotico con Debora Caprioglio stasera su Cielo – Va in onda stasera su Cielo in prima serata alle 21:20 il thriller erotico Spiando Marina, diretto nel 1992 da Sergio Martino. Strana mancanza di desiderio sessuale – sono una donna di 40 anni, bisessuale dall’età di 25 anni, sposata con una donna